8 marzo 2022. Non siamo luoghi comuni

Non siamo luoghi comuni. Noi siamo qui. 565 donne lavoratrici del Margine. Oggi, al polso, mostriamo tutte lo stesso simbolo. Un braccialetto. Segno di un legame solidale che è insieme appartenenza e sguardo verso il futuro. Storie diverse che si intrecciano e creano condivisione.

Noi siamo qui. Al polso un progetto che attraversa i nostri servizi e racconta di un concetto di attenzione, di rispetto ricco di sfumature, di bellezza. È passione, energia e determinazione. Per farsi sentire, per farsi vedere. È casa per la fragilità. È camminare insieme. Le donne del Margine si muovono tra cura, bisogno,  diritti, inclusione, riparando e aiutando. Allargano le reti di solidarietà nei territori.

Per questo 8 marzo le donne del Margine si uniscono alle donne dei centri diurni di Pianezza, Settimo, Volpiano, Collegno, Grugliasco e del Gruppo appartamento di Settimo, proponendo i braccialetti per raccogliere donazioni per acquistare LATTE SOSPESO per le mamme in difficoltà e aiutare le donne vittime di violenza, sostenendo l’associazione USCIRE DAL SILENZIO di Settimo.

Non siamo luoghi comuni. Noi siamo qui.

565 donne lavoratrici del Margine.

#8marzo #nonsiamoluoghicomuni #noisiamoqui #rilanciamo

Video dai nostri servizi

Fotografie dai nostri servizi

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget

RESTA IN CONTATTO CON NOI

CONTATTACI