EVENTI MARGINE

VOTA InTEssere, PROGETTO PER LE DONNE!

Vi invitiamo calorosamente a votare il progetto InTEssere, rivolto a donne in difficoltà, per supportarle nel loro inserimento sociale e lavorativo, attraverso  un percorso che parte dalla conoscenza delle tecniche sartoriali e giunge ad avviare una linea produttiva gestita in proprio dalle donne stesse.
Il progetto, a partire da un’idea imprenditoriale LA BORSA PER LA VITA, avvia un’azione di supporto finalizzata all’autonomia della donna, intesa in ambito economico, sociale e familiare, ampliando le competenze e i contatti, e fornendo un “baby parking-laboratoriale”, cogestito da persone disabili.
InTEssere è promosso dalle cooperative Stranaidea, Progetto Tenda, Il Margine, Educazione Progetto e S.&T.  e  sarà realizzato presso Casa di Zenzero, centro di attività diurne rivolto a persone con disabilità che trasforma le capacità individuali in creazioni collettive. 
E’ importantissimo che votiate InTEssere perchè solo i primi 7 progetti, di ciascuna categoria candidati al Premio di Aviva Community Fund, possono accedere alla selezione finale.

Qui il link per la votazione:
https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/40-396

Nel caso in cui, non siate ancora registrati, prima di votate dovete procedere alla registrazione, cliccando il bottone verde in alto “Accedi/Registrati”, una volta effettuata la registrazione riceverete un’email di conferma. A questo punto è necessario riaccedere…e VOTARE!

ATTENZIONE, avete 10 voti a disposizione, potete assegnarli tutti al Progetto “InTEssere” utilizzando la barra con l’indicazione del numero di voti da assegnare!

Tutte le informazioni sull’iniziativa e gli altri progetti candidati sono visibili su:
https://community-fund-italia.aviva.com/voting/campagna/esserecoinvolti

Grazie per il vostro sostegno!

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget