fbpx
HOMEPAGE2021-09-28T10:42:41+02:00

TORINO, LA COOPERATIVA IL MARGINE RINNOVA CDA TUTTO AL FEMMINILE

Una continuità importante quella che è stata votata durante l’Assemblea di bilancio della cooperativa sociale Il Margine di Torino dello scorso 8 luglio e che riconferma Nicoletta Fratta come presidente, con alle spalle un anno profondamente segnato dalla pandemia e da scelte strategiche importanti per continuare a garantire cura e assistenza alle 3267 persone prese in carico nei diversi servizi, e lavoro alle 725 persone che oggi sono Il Margine.

#primomaggio

#ilmargine #primomaggio Oggi più che mai il lavoro è sulla bocca di tutti. E noi vogliamo dare voce proprio a tutti. Con una piccola storia ricavata da una selezione di personalissime idee di “lavoro” consegnateci da alcuni ospiti dei nostri servizi. Una saggezza sorprendente e una lucidità disarmante che non possono lasciare indifferenti.

VAI ALLA PAGINA

VAI ALLA PAGINA
VAI ALLA PAGINA

LE AREE IN CUI INTERVENIAMO

Salute mentale

Anziani e Alzheimer

Minori

Social Housing

Disabilità

Assistenza domiciliare

Arte & Orto

Sostegno alla genitorialità

Margine B

Politiche attive del lavoro (PAL)

IN EVIDENZA

Lavora con noi

Grazie al lavoro delle persone dei nostri Servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e accessori, che hanno unito l’entusiasmo alla capacità di appassionarsi, nell’anno appena trascorso abbiamo lasciato un segno importante sui territori. Clicca sull'immagine per scoprire di più.

RESTA IN CONTATTO CON NOI

CONTATTACI
Torna in cima